[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 29 Apr 2016 07:56:34 UTC

> Scusate, ma io vedo il problema in primo luogo con l'import indiscriminato
> di dati. Sono stati importati 12mila di questi "pozzi" in una ben limitata
> zona della Puglia, senza badare ai dettagli, come drinking water, accesso
> ecc.
> Questo in se stesso è un grosso errore perché butta dentro OSM dati quasi
> completamente inutili.

questo è tutt'altro discorso, sai che concordo con me che gli import
fanno molto male al progetto soprattutto se non discussi lungamente,
aggiornabili facilmente ecc

Tanto è una battaglia persa :-(

--
ciao