[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Ven 29 Apr 2016 07:58:51 UTC

sent from a phone

> Il giorno 29 apr 2016, alle ore 09:50, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> ha scritto:
>
> Questo in se stesso è un grosso errore perché butta dentro OSM dati quasi completamente inutili.

-1, è sempre un dato interessante dove viene prelevato acqua dall'acquifero

> Suppongo che il motivo perché MTBmap li visualizza è che generalmente acqua è una risorsa utile quando sei in viaggio. E senza tag aggiuntivi, come potrebbe indicare quei pozzi non accessibili o inutili, perché in realtà son stagni nei quali le mucche fanno la cacca.

un made_made=well (o water well) potrebbe essere inquinato, non è un livello di dettaglio soddisfacente, concordo, ma proprio per quello è problematico mostrarlo come fonte di acqua potabile. Io vedo il problema soprattutto dalla parte del rendering

ciao,