[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Sab 30 Apr 2016 11:33:58 UTC

Cmq mi sembra strano che su una carta tecnica regionale ci siano degli
errori... o cmq se ci sono sono in una minima percentuale...

Cmq se voi pensate che questo tipo di dato non serva togliendolo mi fate
solo un favore haha :D e liberiamo anche un pò di memoria dai computer...

qualcuno di voi usa le mappe Open MTB Map sui garmin???

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*