[Talk-it] [english 100%] Re: Edit war Sardegna

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mer 3 Ago 2016 13:58:30 UTC

Richiamerei l'attenzione di tutti sulla wiki e sulla pagina dedicata alle
dispute:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Disputes
Sottolineando la frase: "Disputes are considered to be a form of Vandalism
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Vandalism>."
Se gli utenti piu' coinvolti continuano a revertarsi a vicenda ogni poche
ore, prima o poi qualcuno se ne accorgera'.
O no?

Saluti
Sbiri