[Talk-it] Dubbi livelli amministrativi

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 3 Ago 2016 18:19:55 UTC

> in realtà moltissimi confini spesso coincidono con vari elementi...alcune
> volte sono strade, spessissimo sono fiumi...di solito più un confine è
> antico più e probabile che sia basato su degli elementi naturali
> a mio avviso se basta la relazione tanto vale usare quella per tutti i tipi
> i confini, costieri e non, tanto più se i tag attualmente sulla way non
> aggiungono nessuna informazione rispetto alla relazione

Il fatto che a volte coincidano con elementi fisici non significa
molto secondo me perchè comunque la way del confine amministrativo
deve essere separata da tutto il resto (anche se il confine coincide
con una strada e la strada viene spostata, il confine amministrativo
non cambia automaticamente).
Per me è indifferente lasciarli o toglierli, anche se mi pare siano inutili.
Ciao
Federico