[Talk-it] Servizi di segnalazione basati su OpenStreetMap

Marcello arcanma a gmail.com
Mar 9 Ago 2016 17:34:06 UTC

Il consigliere 5stelle del mio comune ha proposto in consiglio comunale
l'utilizzo del servizio http://www.decorourbano.org/, vedendo che
utilizza Google maps gli ho mandato una mail chiedendo di valutare l'uso
di OSM, con il sito del comune di Trento come esempio. Non ho ancora
avuto risposte, speriamo sia il periodo di ferie...

Ciao

Marcello