[Talk-it] place=square

Lun 15 Ago 2016 13:21:29 UTC

sent from a phone

> Il giorno 15 ago 2016, alle ore 14:45, girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> ha scritto:
>
> Quindi si crea il poligono della piazza soltanto con il place=square, e
> non si mette highway=pedestrian, area=yes, ed eventuali multipoligoni,
> nel caso si ricorra a queto tipo di tag, devono essere tolti, mi
> riferisco per esempio ai multipoligoni di piazze con fontane o parchi al
> loro interno, di cui si è ricorso al multipoligono per la renderizzazione?

io non toglierei le highway pedestrian aree, ma aggiungerei soltanto un nuovo poligono place=square e name=* (se non c'è nome non metterei il place =square). Nel caso esistesse già un multipoligono potresti duplicarlo e togliere poi i tag tranne il type ed il name, togli anche gli inner way e aggiungi place=square.

ciao,