[Talk-it] (Mappatura) Rotonda al contrario

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 23 Ago 2016 09:05:15 UTC

> Non so perché dire perché quel lanes=2 dia problemi di routing. Ma credo che comunque sia sbagliato rispetto alla realtà, perché secondo la normativa italiana la corona delle rotonde deve avere sempre una sola corsia [cfr. Gazzetta Ufficiale n. 170 del 24.07.2006, paragrafo 4.5.2., tabella ), nota (*)). Probabilmente andrebbe corretto in lanes=1, non per problemi di routing, ma per mappare la realtà.

Sicuramente non è il lanes=2 a dare problemi ma, come giustamente
indicato da Aury, quei servizi di routing usano dati non aggiornati.
Per il resto sembra strano anche a me che ci possano essere due corsie
sulla rotatoria.
Ciao
Federico