[Talk-it] Navigatori auto integrati con mappe OSM?

mircozorzo mircozorzo a inwind.it
Gio 1 Dic 2016 08:26:53 UTC

Ciao, sono un felice utilizzatore di OsmAnd, mi chiedevo però se ci siano
delle automobili nel cui navigatore integrato ci siano, o si possano
installare, le mappe OSM o in alternativa un navigatore che le supporti tipo
OsmAnd appunto.

In Toyota se non sbaglio mi hanno detto che il navigatore è Pioneer e le
mappe non so. Avete altre notizie?
Vorrei evitare di usare il navigatore da tablet o smartphone e nell'acquisto
che farò considerare anche se l'auto è "OSM friendly" meno. Volkswagen forse
sono Garmin.

Grazie.

Ciao, Mirco