[Talk-it] Navigatori auto integrati con mappe OSM?

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 1 Dic 2016 10:21:02 UTC

Il 01/12/2016 09:26, mircozorzo ha scritto:
> Ciao, sono un felice utilizzatore di OsmAnd, mi chiedevo però se ci siano
> delle automobili nel cui navigatore integrato ci siano, o si possano
> installare, le mappe OSM o in alternativa un navigatore che le supporti tipo
> OsmAnd appunto.

Campa cavallo........ io purtroppo ho dovuto rinunciare, e temo che
molti se non tutti utilizzino quelle della HERE, oggi acquistata da, se
non ricordo male Mercedes-Bmw.

> In Toyota se non sbaglio mi hanno detto che il navigatore è Pioneer e le
> mappe non so. Avete altre notizie?
> Vorrei evitare di usare il navigatore da tablet o smartphone e nell'acquisto
> che farò considerare anche se l'auto è "OSM friendly" meno. Volkswagen forse
> sono Garmin.

Non lo so, ma purtroppo tutti tendono a mettere navigatori bloccati per
comprare le loro mappe.

--
Simone Girardelli