[Talk-it] Navigatori auto integrati con mappe OSM?

Gio 1 Dic 2016 15:25:29 UTC

Sulla Dacia (e suppongo Renault) é incorporato un "medianav" con Windows
CE. Il navigatore é relativamente blindato: c'è la possibilità di accedere
al SO in modo non invasivo tramite chiavetta USB. Sto cercando di compilare
Navit per qs sistema operativo, ma ho delle difficoltà (tipo non capirci
niente di compilatori).