[Talk-it] Autovelox.

Marco Predicatori marco a predicatori.it
Dom 7 Feb 2016 12:08:47 UTC

Andrea Albani wrote on 06/02/2016 17:47:

> A mio avviso se il bussolotto PUO' contenere prima o poi un
> autovelox, allora dovrebbe essere mappato come se lo contenesse
> sempre, questo per una forma di tutela massima di chi fa
> affidamento sul tag.

Ok, quindi si può quantomeno evitare di taggare speed_camera quei
bussolotti che non hanno nemmeno i fori per gli apparecchi, ma
semplici cerchi dipinti di nero.

> Altro aspetto: usare il tag fake_speed_camera, se non
> opportunamente riconosciuto dai software di navigazione, non farà
> apparire nulla sulla mappa. Quindi a cosa serve?

Ad evitare proprio che appaia alcunché sulla mappa.

> come reminder per un altro mappatore perchè possa evitare di
> segnare un autovelox "dubbio" ?

La mia idea era proprio quella. Trovando già un nodo sulla mappa, il
novello segnalatore quantomeno si farebbe venire un dubbio.

Ciao, Marco

--
https://www.openstreetmap.org/user/marco69