[Talk-it] OpenStreetMap Italia

Lun 8 Feb 2016 11:25:22 UTC

Il 08/02/2016 09:19, Luca Delucchi ha scritto:

> guarda io farei così, cercherei di contattare gli utenti più evoluti
> delle zone da mappare prendendo spunto di qui [0] (zona che ha bisogno
> di mappatura) e vedrei di organizzare qualcosa con loro e magari
> appoggiandosi ad università o associazioni di volontariato/LUG. Magari
> hanno bisogno solo di una spinta, di un supporto
>
> [0] http://resultmaps.neis-one.org/oooc?zoom=9&lat=38.5927&lon=16.34367&layers=B00TFFFFFT

Sì, abbiamo iniziato a vedere con WhodidIt e Sbiribizio ha contattato
qualche utente ma con scarsi (per usare un eufemismo) risultati.
Ora rivedo il messaggio da inviare e ci riproviamo.

Ho visto che a Reggio Calabria a dicembre c'è stato un evento con alcuni
'noti' :-) e il comune pare abbastanza recettivo (al contrario di quello
mi sembra essere Regione Calabria, ma su questo vorrei tanto essere
smentito).
Ho guardato poi il sito di UniCal dove tra gli altri c'è il
'Dipartimento di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio e Ingegneria
Chimica'.
C'è qualcuno in zona che ci legge e ha contatti con Università, LUG o
altri centri?

Alessandro Ale_zena_IT