[Talk-it] OpenDemanio

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Lun 8 Feb 2016 12:01:55 UTC

Ciao Napo,
riapro questo interessante thread perché ho provato a dare un'occhiata ai
dati scaricati da http://dati.agenziademanio.it/.

Trattandosi di immobili mi sembra sensato suggerire all'Agenzia Demanio di
usare l'id catastale, ammesso che ci sia.
L'indirizzo spesso è scritto male ... a Ferrara ho trovato un "VIALE CA
VOUR 118" ed un "ND ND").

In realtà a volte sono indicati in maniera impropria nella "Descrizione",
come in questo caso sempre a Ferrara:
FOGLIO 130 PARTICELLA 42
FOGLIO 130 PARTICELLA 27 COMPRENSIVA DI SERVIZIO ESTERNO

Per entrambi l'indirizzo è "VIA LADINO SNC".
In realtà si tratta dei fabbricati mappato qui: http://osm.org/go/xdVaYqirn.
Quello mappato corrisponde alla particella 27, l'altro (non presente in
OSM) è poco più a ovest (si vede in
https://www.google.it/maps/@44.8463408,11.5470706,18z/data=!3m1!1e3)

pg

Piergiorgio Cipriano