[Talk-it] filtro x scaricare su josm solo la parte di dati che serono dal server OSM

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Mar 9 Feb 2016 11:26:21 UTC

ragazzi il metodo di federico funziona alla perfezione per scaricare
filtrando solo quello che interessa!!! woooooo!!!!!!

certo ora c'è da capire che tipo di casini potrei fare... quindi cmq faccio
un pò di test... ma cmq semplifica tutto alla grande! e il tutto diventa
velocissimo... quindi ottimo suggerimento...

il trucco non funziona purtroppo con l'estensione scaricamento continuo
(altra genialata)... ma cmq adesso scaricare una zona diventa molto più
semplice

come sempre grazie mille federico!!!

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*