[Talk-it] filtro x scaricare su josm solo la parte di dati che serono dal server OSM

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Mar 9 Feb 2016 11:09:55 UTC

Provato e funziona correttamente continuousdownload... mo devo solo trovare
il modo per non fare uscire la finestrella di connessione al server hahahha
​

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*