[Talk-it] Mappare una Calchèra infossata.

Ven 12 Feb 2016 09:00:53 UTC

> Io ho usato old:product=lime, però ho usato un motore di traduzione,
> manco ho pensato a wikipedia.

perché "old:product"? C'è anche un "new:product" / "product"? Per me la
chiave "historic" già dice che si tratta di un impianto storico, poi non
metterei anche gli attributi che descrivono l'oggetto in un namespace
"old", ma mi potrei sbagliare. Cosa dite?