[Talk-it] Mappare una Calchèra infossata.

Gian Mario Navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Ven 12 Feb 2016 09:17:11 UTC

Fin'ora ho mappato le fornaci di calce abbandonate così:

man_made=kiln
product=quicklime
ruins=yes

Questa combinazione di tag si utilizza per le fornaci di calce e gli
altiforni abbandonati e ridotti a rudere.
man_made=kiln indica genericamente un forno. A questo tag si aggiunge
l'indicazione del prodotto della lavorazione: product=quicklime per la
calce viva
product=charcoal per il carbone di legna
product=smelting per gli altiforni di fusione del minerale

qualche foto la trovate qui:
http://tapazovaldoten.altervista.org/non_tutti_sanno_che.html#n6

Buon mapping.

gm