[Talk-it] OsmHydrant mappatura idranti

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Ven 12 Feb 2016 11:06:25 UTC

>Oppure un'altro esempio, il classico >(porte di sicurezza bloccate): https://>www.flickr.com/>photos/111985743 a N07/24193192529/>in/datetaken/

È meglio che non mi esprimo, se no i miei toni potrebbero scandalizzare più di una persona in lista. Stendo un velo pietoso, se no sbotto. Le uscite di sicurezza le ho trovate anche saldate, che danno nel vuoto (si, al secondo piano senza scala di emergenza perché costava... :-D ) e la finisco qui, se no scriverei per ore ed in lista si suiciderebbero tutti! :-D
Un grosso applauso ai Vigili del Fuoco che realmente rischiano la vita tutti i giorni! (Visto quello che vedo in giro...)

Andrea Lattmann