[Talk-it] People mover Bologna Marconi

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Ven 12 Feb 2016 16:35:24 UTC

Si, ok, ma da "lavori propedeutici" (immagino qualche area recintata qui e
là, misure, al limite verifiche del terreno) a segnare tutto il percorso
come in costruzione ce ne passa, mi pare.

Insomma, per dire che mi confermi che non s'è mappato quello che c'è sul
terreno ma il progetto di una cosa in divenire, immagino sulla base proprio
delle mappe del progetto o di qualche ricostruzione trovata su internet.

Ciao.