[Talk-it] Re[: People mover Bologna Marconi

bvivi a libero.it bvivi a libero.it
Sab 13 Feb 2016 07:56:23 UTC

Credo che le mappatura corretta sua Construction per le zone cantierate e Proposed per la parte in progetto na non cantierata.
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:proposed
--
Inviato da Libero Mail per Android venerdì, 12 febbraio 2016, 05:35PM +01:00 da Maurizio Daniele < maurizio.daniele a gmail.com> :