[Talk-it] Scialpinismo su OSM

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Sab 13 Feb 2016 14:05:15 UTC

>Qualcuno conosce soluzioni alternative?
C'è anche OsmAnd che renderizza le piste da sci.

Comunque bravo! Ho cercato invano di convincere degli amici che fanno da anni sci alpinismo a prendere almeno delle tracce GPS, ma purtroppo per diversi motivi non l'hanno fatto.

>cioè ci sarebbe piste:difficulty ma accorpa sci da discesa, fondo e
>scialpinismo).

Tieni conto che quello che differenzia è piste:type.

Comunque, la difficoltà è codificata in maniera molto differente per lo scialpinismo rispetto a quello presente sul wiki?

Andrea Lattmann