[Talk-it] Scialpinismo su OSM

Dario Zontini dario.zontini a gmail.com
Sab 13 Feb 2016 17:14:57 UTC

Scegliere quale sia un percorso da mappare di scialpinismo è molto
soggettivo, ma sarei dell'idea che i percorsi "tradizionali" e più
conoscuti si potrebbero anche mappare. Una persona che sceglie di farlo
naturalmente deve valutare le codizioni della neve e non prendere il
percorso alla lettera, ma considerarlo un percorso suggerito. In alcune
cartine escursionistiche in vendita in libreria in passato si trovavano gli
itinerari di scialpinismo, non so se vengono riportati anche sulle cartine
recenti.