[Talk-it] Scialpinismo su OSM

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Dom 14 Feb 2016 14:36:38 UTC

>tu lo mappi...passo io e faccio una cosa >diversa e ritengo
> che quello che tu hai segnato sia errato >quindi lo sposto...passa un altro e
> idem...facciamo la guerra delle tracce..
Si può fare una media delle tracce, ma non è un percorso obbligatorio ma un "suggerimento"...

>nulla è obbligatio in
> scialpinismo....

Falso! :-D usare la testa! :-D lo dico ridendo.

Comunque ritengo importante trovare una soluzione, perché non mi soddisfa la risposta "non si può"... purtroppo...

Andrea Lattmann