[Talk-it] [Josm] ruotare di 10° alla volta

Ven 19 Feb 2016 23:45:40 UTC

sent from a phone

> Am 20.02.2016 um 00:27 schrieb mircozorzo <mircozorzo a inwind.it>:
>
> Ciao, ho l'esigenza o di sapere di quanti gradi sto ruotando un oggetto,
> oppure di ruotarlo un angolo predefinito un po' per volta es 10°.
> È possibile fare questo in Josm?

forse si, potresti attivare il snap to angle, credo cliccando sull'indicatore del angolo in basso vicino l'indicatore lat long, forse devi cliccare col tasto destro. Lo sfondo dovrebbe diventare verde. Non sono sicuro se influisce anche sulla rotazione, ma per disegnare con angolo fisso funziona...

ciao,