[Talk-it] Ci risiamo, attribuzione mancante dal Ministero o chi per lui.

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mar 12 Gen 2016 13:12:28 UTC

Niente, ho detto una stupidaggine, mi ricordavo qualche cosa sul diritto di cronaca e di satira oltre al bel noto diritto di espressione. Comunque dalla sezione 5 della Cassazione è interessante questo:
Non commette mai il reato di diffamazione colui che rappresenta con espressioni congrue la verità dei fatti ( Cassazione, Sez. V, 13 Gennaio 2010).
Accidenti, se qualcuno ci legge pensa di essersi iscritto ad una ml di giurisprudenza :-D
Ok ma alla fine c'è da dire una cosa: occhi aperti, contattiamo chi viola il nostro copyright e salvaguardiamo il nostro lavoro per una maggior diffusione di OSM.
Spero che nessuno se la sia presa perché è importante la nostra unione contro sopratutto quei "Signori" che con dolo vogliono appropriarsi di quello che non è loro minacciandoci di interventi legali!

Andrea Lattmann