[Talk-it] Openclimbingmap

Any File anysomefile a gmail.com
Mer 13 Gen 2016 21:48:53 UTC

> Per gli amanti di spit, bulino ripassato e rinvii
> eccovi una mappa che personalmente sino ad oggi non conoscevo
>
> http://openclimbingmap.bstegmaier.de/#14/44.1953/8.3483

Nella pagina wiki su sport=climbing
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:sport%3Dclimbing
in fondo si trovano citata questa mappa ed altre due.

Una cosa che ho notato, partendo dal link nel messaggio precedente, ho
aperto a caso due o tre dei punti evidenziati ed ho notato che

sono taggati solo con il tag name e il tag sport=climbing

è normale una cosa del genere?
Non penso che sia giusto che ci sia solo il tag sport=climbing senza
specificare cosa sia.

La pagina wiki, la trovo difficile da comprendere.

Tra l'altro in un esempio che fa, dove c'è la foto con una salita
artificiale, dice di taggarla come leisure=sport_centre , ma non mi
sembra rientra nella definizione di quest'ultimo (al massimo dovrebbe
essere taggato come leisure=sport_centre il centro in cui fa parte
questa roccia artificiale).

AnyFile