[Talk-it] Precisione GPS cellulare e idea dall'incontro a Bologna 2015

Dario Zontini dario.zontini a gmail.com
Dom 17 Gen 2016 08:52:59 UTC

Io per avere un fix veloce con  il cellulare mi trovo bene con "GPS stats"
ma naturalmente non migliora la precisione.

http://abtechno.org/index.php/2014/08/05/android_app_localizzazione_gps_status

Dario Zontini