[Talk-it] osmit.it

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 16:27:21 UTC

Ciao a tutti,

a breve scaderà il dominio osmit.it (intestato al sottoscritto) e mi
farebbe piacere darlo a wikimedia italia. Visto che non sono socio (e
non voglio neanche diventarlo) vorrei però avere delle rassicurazioni
(scritte) che osmit venga ancora organizzato e soprattutto non
boicottato come l'anno scorso o mal organizzato come due anni fa.

Organizzare un evento è un impegno serio, a cui bisogna dedicare tempo.

Vorrei perciò sapere cosa ne pensa la comunità, visto che OSMit è
sempre stato l'evento della comunità, se poi anche qualcuno di
wikimedia (il titolare dovrà essere l'associazione e non suoi
affiliati) mi conferma che c'è l'interesse ad ottenere il dominio mi
dica a chi scrivere per iniziare la procedura

Fatemi sapere

--
ciao
Luca