[Talk-it] mappiamo v2 call for features

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Gio 28 Gen 2016 22:12:22 UTC

Il 28 gennaio 2016 22:06:08 CET, Stefano <sabas88 a gmail.com> ha scritto:
> [...]
>puoi
>spiegare meglio quale sia la tua critica nel merito?
>E' alla proposta di Berti o al fatto che usi google docs?
>
>Hai proposte utili per il suo progetto?
>Se sì, puoi scrivere a lui, a me oppure su Github se ti fa piacere
>collaborare e non vuoi entrare su docs.

>Grazie!
>Stefano

>Martin,
>Visto che scrivi da una casella gmail >(che implica un account google), puoi >spiegare meglio quale sia la tua critica >nel merito?

Credo che sia palese, visto la richiesta fatta:

Lui ha dato la sua opinione...
Non voglio scatenare polemiche, <a buon intenditor...>ma se uno predica la povertà non può andare in giro con un Rolex al polso ;-)</a buon intenditor...>

>E' alla proposta di Berti o al fatto che usi >google docs?

È libero di usare quello che più gli piace, per quanto riguarda il progetto mi esprimerò quando mi sarò informato meglio. :-)

P.S.: potete insultarmi anche in privato se più vi aggrada :-D

Andrea Lattmann