[Talk-it] Mappe per OsmAnd su Gfoss Geodata non aggiornate

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Dom 3 Lug 2016 07:02:56 UTC

Il 01/07/2016 13:39, Luca Delucchi ha scritto:

> scusa non ho capito se ti riferisci al file obf o agli altri?

Solo al file obf.

Sì, il problema è OsmAndMapCreator che richiede troppa memoria. Gli
stessi sviluppatori di OsmAnd sui loro server mettono a disposizione
solo le singole regioni e non più l'intera Italia, o mappe solo
stradali. Pensavo fosse un problema solo mio dovuto alla scarsità del
mio computer, ma a quanto vedo è un problema di tutti.
Mi fa piacere che ci siano a disposizione dei PC più potenti per fare un
tentativo... Fatemi sapere per favore se riuscite a creare una mappa
dell'Italia in formato pbf, più aggiornata di quelle che mette a
disposizione OsmAnd...

--
Stefano Droghetti
www.stefanodroghetti.it