[Talk-it] Mappe per OsmAnd su Gfoss Geodata non aggiornate

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 4 Lug 2016 08:09:50 UTC

> Ciao Luca,
> In effetti sembra proprio che scarseggi la memoria.
>
> Quando creo io il .obf col mio PC di casa (un vecchio I7-980 di 6 anni fa,
> con 16 GB di RAM), ci mette 22 ore o giù di lì ma con "soli" 10 Giga di
> memoria allocata; Probabilmente riuscirebbe anche con meno (stando a quanto
> sostengono gli sviluppatori di OsmAnd sul forum dedicato, per l'Italia
> dovrebbero bastare 8 Giga, ma per pigrizia mia non ci ho mai provato).

belin ma fino a due mesi fa lo facevo con solo 6.... e il file pbf non
è raddoppiato,

> Un'altra causa di problemi potrebbe essere la versione di OsmAndMapCreator
> che stai usando, in passato ho avuto anch'io dei problemi (venivano generati
> output corrotti) che ho risolto installando la versione di OMC più recente.

secondo me anche, comunque la versione è l'ultima disponibile a
qualche giorno fa, ora riprovo

> Io però proverei a dare un'occhiata a quali file usi per compilre i .obf: le
> mappe che generi sono funzionanti, ma identiche bit per bit a quelle
> prodotte a marzo 2016 (confrontate con Total Commander).
> Non è che per caso il tuo script scarica i .pbf aggiornati, li salva da
> qualche parte e poi lancia la creazione utilizzando i file presenti in
> chissà quale cache... che si trova altrove?

direi di no, il file è lo stesso per obf, img e anche i wtosm
(comunque faccio un ulteriore controllo)

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org