[Talk-it] Impostazione cartella delle mappe Osmand su scheda microsd esterna

Alessandro Pozzato apozzato a libero.it
Dom 3 Lug 2016 08:02:37 UTC

> Cambia, cambia. Comunque potrebbe essere sdcard1 ma non hai un file manager installato?
>
> Andrea Lattmann
Ho installato un file manager e ho visto che il percorso è
/storage/sdcard1/Android... ecc.
Ho provato da Osmand a specificare manualmente il percorso che porta
alla microsd esterna, ma appena inviato mi restituisce un errore
('impossibile scrivere nellacartella specificata') e mi forza il
percorso a /storage/emulated/0/Android/data/net.osmand,plus/files... che
poi è quello che per lui corrisponde alla scheda di memoria esterna 1.
Specifico che il percorso nella microsd in realtà non esiste, io non
l'ho creato perché ho capito da Max che la cartella la deve  creare
Osmand da solo, pena il non riconoscimento delle mappe. A questo punto
come posso forzare Osmand a creare questa cartella nella sd?

Alessandro