[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Dom 3 Lug 2016 16:34:16 UTC

Il 03/07/2016 11:34, Alessandro Palmas ha scritto:
> Erano girate alcune mail la settimana precedente a OSMIT quando la regione
> pubblicò unmilionesettecentomila numeri civici.

Vi ricordo che per Ferrara ci sono questi:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Ferrara,_Italy/Numeri_civici
che sono molto più aggiornati, credo.

Io li sto controllando e ricontrollando da un anno, e vanno tutti bene.
Che dite, li importiamo? Basta eliminare quelli che ci sono già, e che
sono più precisi perché basati sull'esperienza diretta di chi li ha
inseriti, e siamo a posto.

--
Stefano Droghetti
www.stefanodroghetti.it