[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Lun 4 Lug 2016 07:42:42 UTC

Il giorno 3 luglio 2016 11:34, Alessandro Palmas <
alessandro.palmas a wikimedia.it> ha scritto:

> Erano girate alcune mail la settimana precedente a OSMIT quando la regione
> pubblicò unmilionesettecentomila numeri civici.
>
> Vorrei creare la pagina wiki per iniziare a parlarne. Pensavo di crearla
> in Infrastrutture
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Emilia_Romagna#Infrastrutture

Io sono disponibile ad entrare nella discussione e a controllare i dati che
conosco (zona Reggio città dove vivo).
Mi piacerebbe anche ragionare sulla famosa piattaforma per confrontare
l'esistente e l'importabile (credo se ne fosse già parlato anche di questo
in passato).
Ma purtroppo, per tutte queste cose, il mio grosso (molto grosso) limite è
il tempo... Ne ho davvero poco...

Ciao!
Lorenzo