[Talk-it] App per registrare tracce

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Lun 4 Lug 2016 16:54:14 UTC

>Sul sito del CAI di Spezia ho messo una >guida un po' raffazzonata per Osmand >(sia Android che iOS) che mira a farlo >configurare bene per vedere le relazioni).
>Usatela se serve

Perché non aggiungete una sezione per gli utenti "avanzati" di Osmand? Potreste parlare di BRouter, che (funziona anche con oruxmaps) permette di fare il routing tenendo conto dei dislivelli e volendo anche della pioggia (calcola il percorso facendoti evitare sentieri dove potresti sporcarti o bagnarti gli scarponi :-) ) è molto configurabile!
Ma da oggetto non si parla di app per tracciare??

Andrea Lattmann