[Talk-it] App per registrare tracce

Giulio Barba giuliobarba a gmail.com
Lun 4 Lug 2016 16:16:04 UTC

Ciao, io per mappare, quando la precisione è importante uso un GPS Garmin,
per l'inserimento di POI "al volo" uso OSMtracker, anche se purtroppo non
mi sembra possibile customizzare le etichette, in modo da creare dei tasti
con etichette personalizzate. Per il resto lo uso molto e funziona bene.
Orux e OSM li uso più per consultazione, Orux per seguire i tracciati
quando non uso il Garmin, e OSMand invece è perfetto per trovare i POI.

Un saluto!
Giulio