[Talk-it] Mappe per OsmAnd su Gfoss Geodata non aggiornate

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Lun 4 Lug 2016 17:50:48 UTC

Il 04/07/2016 19:02, Stefano Droghetti ha scritto:

> Direi che funziona!!!
> :-O

Sono ufficialmente UN CRETINO
:D :D :D

No dai, la buona intenzione c'era ma non avevo ben capito lo script di
Harry van der Wolf...
https://groups.google.com/forum/#!topic/osmand/NO5G2tFWZ1c
Oppure è cambiato tutto con la nuova versione di OsmAndCreator? Non
saprei, comunque, ecco l'inghippo:

Io pensavo che il parametro merge-index (output file) --address (input
files) creasse un file di soli indirizzi da più mappe, rendendolo
completamente ricercabile nel campo di ricerca di OsmAnd.
Invece lo script di Harry van der Wolf partiva dall'assunto che il
parametro merge-address-index (oggi sparito dalle nuove versioni di
OsmAndCreator) crea un file da più mappe, ma che poi gli indirizzi quivi
contenuti non siano ricercabili completamente nel campo di ricerca di
OsmAnd, e che quindi occorra, dal file generato, estrarre un altro file
ancora di indirizzi, ricercabili in OsmAnd.

Invece il file generato dalle nuove versioni di OsmAnd, è già un grosso
file che contiene tutto, compreso un indice ricercabile!

Insomma, Harry van der Wolf pensava che il file generato non fosse
ricercabile ma navigabile, io il contrario :-) E il file invece è
navigabile e ricercabile!

Quindi FORSE ce l'abbiamo fatta! Modificando il mio script [1], una
volta terminato, basta cancellare o non copiare proprio nel cellulare le
mappe 0001, 0002 eccetera e tenere il file finale, magari dandogli un
bel nome senza la parola "address" dentro.

Ma ora devo uscire. Torno stanotte e se non ho sonno provo.

Nel frattempo, voi potete provare con lo script da me postato prima, ma
alla fine nel cellulare basta copiare solo il file
"qualcosa-indirizzi.obf" magari rinominarlo in "qualcosa.obf" e basta, e
dovrebbe andare tutto perfettamente!

[1] https://drive.google.com/open?id=0B_9DH8lxMw2bUV9reFZpVXQ1NTQ

--
Stefano Droghetti