[Talk-it] Percorsi subacquei

Francesco Placco che-cco a libero.it
Mar 5 Lug 2016 11:37:19 UTC

Ciao a tutti,
dalla prossima settimana saranno nuovamente fruibili due percorsi
archeologici subacquei [0], dopo un periodo di recupero. Ho già
contattato l'ente [1], ma come al solito non esistono tracciati o anche
solo mappe visive dei percorsi. Così andrò a mapparli personalmente
(percorsi e reperti).
Tuttavia, ho una domanda: come potrei taggarli questi percorsi
subacquei? E sopratutto, devono essere mappati?
Questi percorsi saranno disponibili tutto l'anno, quindi ho pensato che
come elementi fissi vadano segnalati. Tuttavia, non ho trovato nulla di
appropriato nel wiki, mentre su taginfo ho trovato diversi attributi ma
non saprei come indicare il percorso stesso.

Grazie a tutti, buona giornata.

[0]
http://www.ilcrotonese.it/alla-scoperta-dei-tesori-sommersi-nellarea-marina-protetta/
[1] http://www.ampcaporizzuto.it/