[Talk-it] Script per creare mappe obf (OsmAnd) senza problemi di OutOfMemory

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Gio 7 Lug 2016 10:23:13 UTC

Il 07/07/2016 12:14, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Ciao!

> "2.2 - Fabbricare la mappa
> N.B.: questo paragrafo è solo per Linux (Ubuntu e derivate). Se non
> usate Linux passate al Capitolo 3"
>
> "3 - Modifica/crea percorsi, "Mie destinazioni" e POI"
>
> Dov'è tale capitolo?
> Purtroppo l'unico PC che posso tenere acceso a lungo è un windows...
Significa che se usi Windows devi limitarti a scaricare le mappe non
aggiornatissime o senza la ricerca per indirizzi. La fabbricazione delle
mappe è possibile solo per Linux, se qualche buon'anima non fa un
porting dello script.
Linux comunque lo puoi mettere persino su una chiavetta separata. Non do
assistenza su Windows, che, come ho scritto, non accendo da più di 12
anni ormai.