[Talk-it] Mancata attribuzione

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 5 Lug 2016 17:10:49 UTC

Il 05/07/2016 07:37, Michele Malfatti ha scritto:
> Ciao a tutti ecco l'ennesima mancata attribuzione a mappa Osm. Non è la prima mappa che trovo e a cui scrivo ma se ne fregano altamente dicono sempre non lo sapevano e via dicendo. Cosa devo fare?
> Michele

Michele e griphon, se siete soci wikimedia, a voi il primo passo, qui un
modello di lettera da modificare al contesto vostro:

Per Michele, puoi ,mettere questo link per "tirare le orecchie":

Per la lettera, questa qui:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Simone_girardelli/sandbox/IT:Caso_di_mancata_attribuzione

PS: ragazzi, avevo chiesto tempo fa dove metterla, al di là delle
correzioni/modifiche da apportare, ormai aspetto un paio di settimane,
poi se non si decide qualcosa, chiedo di spostarla come pagina,
creandone una voce all'interno di qualche contesto di problematiche da
affrontare nella wiki, ritengo giusto sia Talk-it a decidere per l'Italia.

Oppure se qualcuno di wikimedia Italia mi da qualche idea migliore,
sicuramente disposto a discuterne/confrontarsi/finalizzare la cosa, grazie.

--
Simone Girardelli