[Talk-it] Ubuntu Touch e OpenStreetMap

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 6 Lug 2016 08:01:19 UTC

Aury88 wrote
> "OpenStreetMap is a volunteer-run non-profit body and cannot supply
> tiles for large-scale commercial use."
>
> [ https://switch2osm.org/using-tiles/ ]

scusami, mi sono confuso...credevo che fosse la policy di openlayers...su
openlayers non ho trovato nulla al riguardo...che รจ appunto quello di cui mi
lamentavo/chiedevo: appoggiandosi allo stesso servizio (tile di osm) non
dovrebbero come minimo imporre la stessa policy per il loro utilizzo...
quanto meno linkare ai link da te postati?

-----
Ciao,
Aury