[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Ven 8 Lug 2016 08:31:16 UTC

Il 07/07/2016 20:34, Lorenzo Perone ha scritto:

>     Ciao Lorenzo,
>     per ora stavo cercando di capire dove aprire la pagina wiki per
>     documentare e coordinare l'import. Ho appena creato la pagina
>     http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Emilia_Romagna_import_numeri_civici_2016
>     , sarà da linkare sulla pagina principale della wiki regionale. E'
>     giusto
>     una bozza.

Potreste linkare questa?
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Ferrara,_Italy/Numeri_civici
Sono, molto più aggiornati di quelli dell'Emilia Romagna, del Comune di
Ferrara. Solo Comune, non Provincia.

Andrea Musuruane ha fatto lo script che crea lo shapefile con la
normalizzazione dei nomi e tutto l'occorrente:
https://github.com/musuruan/osm_imports/tree/master/ferrara