[Talk-it] Violazione

Lun 11 Lug 2016 12:31:43 UTC

Ho avuto risposta alla mail. Credo non abbiano motivo di ignorare la
questione e che alla prossima occasione saranno conformi.

"Buongiorno,
La ringraziamo per l’importante segnalazione; sarà nostra cura indicare la
fonte "dati Openstreetmap" nelle prossime eventuali ristampe.
Apprezziamo molto il lavoro svolto da Openstreetmap.org e comprendiamo le
ragioni da Lei espresse essendo anche noi un’associazione senza scopo di
lucro.
Ci scusiamo per l’inconveniente e porgiamo cordiali saluti
Pro Loco Nediske Doline-Valli del Natisone – Comitato Valli in Rosa"