[Talk-it] Purtroppo con l'inglese..... qualcuno mi ha scritto.

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 11 Lug 2016 14:41:30 UTC

La mia nota era essenzialmente per ricordarti che la situazione del
marciapiede non è uguale su tutta la lunghezza del way, indipendentemente
da come si scelgono le etichette. Conosco  per caso il posto.