[Talk-it] Purtroppo con l'inglese..... qualcuno mi ha scritto.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 11 Lug 2016 13:43:48 UTC

Il 11/07/2016 14:34, Federico Cortese ha scritto:

> Se la strada ha il marciapiede su tutti e due i lati dovrebbe essere
> sidewalk=both.
> Comunque io preferisco di solito mappare il marciapiede con linea
> separata e tag highway=footway + footway=sidewalk (crossing per gli
> attraversamenti); in questo modo puoi aggiungere surface, width o
> altro direttamente alla way del marciapiede e puoi aggiungere il tag
> kerb=* dove c'è un gradino o una rampa.
>
> Ciao
> Federico

Grazie a tutti e due, provvederò a disegnare le way dei marciapiedi,
risulta meno problematica anche la taggatura.

Nel frattempo rispondo all'utente, grazie ancora.

--
Simone Girardelli