[Talk-it] Purtroppo con l'inglese..... qualcuno mi ha scritto.

Lun 11 Lug 2016 14:47:56 UTC

sent from a phone

> Il giorno 11 lug 2016, alle ore 16:24, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> ha scritto:
>
> Non segue necessariamente.
> Si può usare tranquillamente
>
> sidewalk=both
> sidewalk:both:surface=asphalt
> sidewalk:left:width=1
> sidewalk:right:width=2.5

si, tecnicamente si può fare, ma temo poco trasparente e poco stabile una mappatura di questo genere. Vuol dire spezzare per esempio una strada per il solo motivo che cambi una proprietà di un suo marciapiede - ogni volta per ogni cosa che cambia. Poi, voglio vedere come si inserisce un bollard su un marciapiede del genere. Oppure un kerb abbassato tra strada e marciapiede. Oppure il tactile paving per i cechi. Oppure un guardrail di qualche metro tra strada e marciapiede. Oppure....

ciao,