[Talk-it] Purtroppo con l'inglese..... qualcuno mi ha scritto.

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 11 Lug 2016 15:54:54 UTC

Certo, volevo solo sottolineare che ci sono approcci diversi in uso.
Il problema principale del uso di marciapiedi come way separato è il
routing per pedoni. Devi stare molto attento ai dettagli del collegamento
fra strada e marciapiede parallelo. Devi mettere tutti i collegamenti con
sbalzo e senza. Dell'altro canto se vuoi fare routing per wheelchair è
indispensabile