[Talk-it] relazione per linea autobus e rotonde

mbranco mbranco2 a gmail.com
Mar 12 Lug 2016 21:00:16 UTC

Scusa, mi riferivo all'algoritmo del motore di routing, che quindi è un
post-processing dei dati OSM.
Ho scritto un programmino per calcolare il profilo altimetrico di itinerari
OSM (tipicamente hiking e bike),  e in effetti avevo posto il vincolo di
avere impostati come ruoli backward e forward per ogni way, in modo da
calcolare correttamente i dislivelli.
Dopo questa discussione però ho capito come migliorarlo, calcolando in
automatico il verso di percorrenza di ogni way :)