[Talk-it] Mancata attribuzione App Quechua Tracking

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mar 12 Lug 2016 21:15:08 UTC

>Non ci fa bella figura nessuno, non noi, che passiamo quasi per dei
>freakkettoni trasandati, ma nemmeno loro: se le mappe OSM sono così
>scarse,
>perché diavolo le hanno scelte, forse solo perché sono "gratuite"?

Ed aggiungo: se proprio sono così scarse perché vendono le aree che vuoi scaricare?

Io gli mando una mail per richiedere il rispetto del copyright! Vediamo cosa mi dicono. Credo che sia chiaro di come si attribuisce ad OSM... Il bello è che non si fidano, violano il copyright e le vendono pure! Non ho parole...
Gliela scrivo la mail e me la faccio tradurre in francese dalla mia dolce metà. Vi tengo informati!

Andrea Lattmann